Locali segnalati a Pisa e Provincia

Volete passare una serata in allegria e spensieratezza con i vostri amici, bere un drink dopo una settimana di duro lavoro o studio, volete scatenarvi nelle discoteche pisane? 

Discoteca Il Pappafico: complesso balneare , Discoteca, Ristorante

Visita www.ilpappafico.it

Il Pappafico è un unico complesso per molteplici attività all'insegna del divertimento. Il Pappafico non è solo una discoteca, ne solo un ristorante, ne solo uno stabilimento balneare.

Il Pappafico è tutto questo, e oltre.

 Stabilimento balneare Stella Polare, il più grande del litorale.

  • Discoteca il Pappafico la sala interna centrale.
  • Privilege, il privè interamente climatizzato.
  • La Piazzetta sotto le stelle: discoteca estiva all'aperto.
  • Il pappalatino, con musiche e balli latino-americane.
  • Il Sahara beach, la nuovissima struttura in riva al mare dove durante il giorno si possono gustare i famosi aperitivi dei nostri barman e la sera si trasforma in pub aperto tutti giorni fino a tarda notte.

 

Leningradcafé - Pisa

Visita www.leningradcafèIl Leningradcafé si trova a Pisa in Via Silvestri 5 , una traversa di Via S.Martino che porta dalla chiesa di S.Martino al Lungarno Galilei.


Il Leningradcafè è aperto tutti i giorni, dalle 20:00 fino a tardi (più tardi nel fine settimana...).

Per sapere i dettagli della programmazione di ogni mese, è possibile consultare la sezione eventi.

Gli appuntamenti fissi sono comunque il martedì con musica da ascolto ricercata (prog' 70, jazz, soul, swing, etc.), il giovedì con i migliori sound systems reggae della scena toscana, la domenica con spettacoli di cabaret, musica dal vivo, performances teatrali o feste a tema.

Il venerdì e il sabato sono le serate giuste per chi ha voglia di ballare. Inoltre la musica è sempre accompagnatada proiezioni video, oltre che da un set bar invidiabile con più di 70 cocktail differenti e da una gustosa e particolare cucina. Da quest'anno il bar dispone di un nuovo impianto di spinatura della birra che consente vere spinature alla belga.