Sabato 15 ottobre alle ore 22:00 "Il Parto delle Nuvole Pesanti" torna in concerto (ingresso gratuito) al Centrum Sete Sóis Sete Luas, a Pontedera, e con l’occasione aprirà la mostra “Sensivity of Simulacra” dell’artista sloveno Gani Llalloshi.

I musicisti de Il Parto delle Nuvole Pesanti hanno fatto dell’impegno civile un tratto distintivo del proprio progetto artistico.

Dalla consapevolezza che la legalità possa svilupparsi a partire dalle piccole azioni, è nato il progetto “Terre di Musica” con la convinzione che la musica, il cinema e la letteratura siano linguaggi capaci di arrivare alla gente con maggiore facilità e immediatezza.

Il concerto de Il Parto delle Nuvole Pesanti è uno spettacolo travolgente che coinvolge il pubblico con la consueta energia, che ha fatto del live uno dei momenti più magici, irrefrenabili ed emozionanti della storia della band.

I brani saranno quelli di forte impatto civile dell’ultimo cd Che aria tira e quelli del repertorio storico della band in un crocevia di suoni e liriche, musica, poesia, ironia e allegria, miscelati a momenti teatrali ecircensi.

Il Parto delle Nuvole Pesanti
Post popolari