La Cena inizierà ufficialmente con un brindisi di tutta la tavolata alle 20.30 del 19 Giugno.
Dalle 19 in Piazza ci saranno i preparativi delle tavole, le apparecchiature, la scelta dei posti...

L' Associazione Italiana Persone Down Pisa e la Coop. Soc. Alzaia porteranno 1.000 posti (tavoli, sedie, tovaglie...) ma se avete amici e conoscenti che vorranno aggiungersi ai tavoli in piazza all'ultimo momento sarà bello allungare la tavolata.

Le regole della serata:

  • Essere tutti vestiti COMPLETAMENTE... di BIANCO!
  • Portare da casa la cena e l'apparecchiatura scegliendo stoviglie e bicchieri di ceramica e vetro (niente plastica)
  • Portare un centro tavola per decorare il proprio posto e rendere elegante e conviviale la nostra tavolata cittadina
  • Venire in Piazza presto perché i posti sono prenotati ma non riservati e scegliere quelli che preferite vicino ai vostri amici tenendo a mente che il bello della serata sarà proprio la condivisione, chiacchierare con il vicino, scambiarsi magari anche il vino e perché no assaggiare piatti diversi
  • Non portare pesanti boccioni d'acqua perché grazie ad Acque Spa avremo brocche e acqua per tutti dai fontanelli in Piazza
  • Portare da casa oltre a bei vestiti, fiori e cose buone anche i sacchetti per la spazzatura per portare a casa tutto e lasciare pulito e in ordine pronto per una prossima cena la nostra sala da pranzo a cielo aperto! La Cena in Bianco promuove una città dove tutti sono protagonisti, dove c'è convivialità, dove si incontrano le differenze...ma sopratutto dove ognuno rispetta l'ambiente!
  • Ultima regola...Non lasciare la piazza e la tavola fino alle 22.30 e non portare stelle filanti poiché lo scorso anno hanno bruciato le nostre belle tovaglie!


I dettagli:

La serata è intitolata Chapeau..per cui se avete un bel cappello bianco sfoggiatelo con orgoglio!
 

Piazza dei Miracoli
Post popolari